NEWS

Vin Service e Dekkers International annunciano la loro partnership

“Siamo lieti di annunciare la nuova partnership con Dekkers International, con cui stiamo ampliando la nostra offerta di prodotti con nuove opportunità di branding per i clienti e con un doppio servizio aggiuntivo di implementazione e miglioramento dei loro sistemi di erogazione. Nella nostra partnership, abbiamo due linee principali di sviluppo. (1) La digitalizzazione dei prodotti – dove vediamo opportunità nel rendere i prodotti più intelligenti e guidati dai dati. (2) La sostenibilità, con l’approvvigionamento di materiali più sostenibili e l’attenzione alla circolarità ed alla riduzione di CO2”. – Giulio Guadalupi, Amministratore Delegato di Vin Service.

Il primo servizio e i primi frutti della partnership sono già stati raccolti: Il piano di integrazione ed espansione del Medaglione Digitale. Il Medaglione Digitale è l’ultima innovazione di Dekkers per il personalizzare il brand dei rubinetti. Permette ai clienti di cambiare l’immagine del rubinetto in un batter d’occhio, il che significa che le esigenze di marketing o promozione possono essere facilmente soddisfatte.

“Dekkers vanta oltre 30 anni di esperienza nella creazione di marchi. La nostra missione è sempre stata quella di aiutare le aziende a crescere e a massimizzare la loro visibilità attraverso una immagine di qualità, prodotti di marca e tecnologie di branding nei luoghi chiave. Grazie alla nostra nuova partnership e ai valori condivisi di proattività, innovazione e sostenibilità, i clienti possono ora beneficiare di un sistema di brandizzazione e distribuzione di rubinetti unico nel suo genere, di una rete ampliata e di un servizio più rapido ed efficiente per il lancio o la crescita del loro marchio”. – Rob Dekkers, CEO di Dekkers International.

Inoltre, il Medaglione Digitale riceverà ora l’esperienza e l’innovazione di Vin Service per consentire ai clienti di integrare facilmente questa nuova tecnologia di branding nella loro strategia di marketing commerciale. Presto i clienti potranno tracciare in tempo reale i dati relativi al consumo interno o avere modi unici di interagire a loro volta con i propri clienti. Grazie alla sua natura digitale, questa tecnologia consente inoltre di risparmiare sui costi a lungo termine e rappresenta una soluzione più sostenibile.

Quindi, che i clienti stiano costruendo un marchio in Europa, in America o in tutto il mondo, la tecnologia di installazione dei rubinetti sarà pronta a supportare la trasformazione digitale del marchio dei rubinetti al bar.

Guarda l’annuncio ufficiale