Spilliamo le vostre bevande dal 1976

Vin Service nasce da un grande sogno: fornire vino di qualità, velocemente e in gran quantità, come? Spillandolo! Da questa rivoluzionaria idea l’enologo Riccardo Guadalupi e sua moglie, nel 2014 insignita dell’importante riconoscimento di Cavaliere del Lavoro, Daniela Gennaro Guadalupi, danno vita a un progetto oggi conosciuto in tutto il mondo.

Dal 2016, Vin Service entra nel Gruppo Aalberts, realtà industriale con 14.500 dipendenti e 3 miliardi di euro di fatturato. Aalberts racchiude circa 100 aziende unite da un’attenzione alla tecnologia ed all’innovazione, alle soluzioni sostenibili ed al supporto della propria clientela.

Il Gruppo DISPTEK di Aalberts annovera quindi le aziende di VIN SERVICE, DSI e TAPRITE, che insieme alla recente realtà operativa in Inghilterra DISPTEK UK, uniscono la loro esperienza, la professionalità ed innovazione per eccellere nella produzione di impianti per la spillatura delle bevande.

L’idea grafica del logo nasce dalla fusione delle icone principali dei tre marchi aziendali originali, che insieme formano DISPTEK.

Vin Service, è passione e creatività. Il design e la produzione made in Italy, la flessibilità nella personalizzazione dei prodotti ed il servizio di consegna rapido ed efficiente sono i punti di forza della nostra realtà aziendale.

Le nuove linee di sviluppo sono votate a prodotti sempre più sostenibili, con tecnologie digitali e maggiore connettività, elementi indispensabili per modellare il futuro dell’esperienza della spillatura delle bevande e soddisfare le esigenze di una clientela multisettoriale.

Restare spumeggianti…

Non è semplice mantenere un così alto livello di qualità, ma grazie al capitale umano e la continua ricerca, entrambi importantissimi, Vin Service è stata capace di prendere la geniale intuizione di Riccardo Guadalupi, svilupparla nel presente e utilizzarla come stimolo a migliorare e ampliare il futuro aziendale.

Mission

Soddisfare il cliente anticipando le esigenze del consumatore finale, dando così forma a prodotti su misura realizzati con le migliori tecnologie e il Know How artigianale tipicamente italiano. La produzione personalizzata non solo sposa il concetto di Open Innovation (sempre più presente in Vin Service), a favore di una creatività a 360 gradi, ma alimenta anche l’idea di produrre di più inquinando meno con l’ottimizzazione dei tempi e delle risorse a disposizione.

Qualità e Ambiente

Vin Service ha da sempre un occhio di riguardo per le politiche ecologiche e individuato nel Sistema di Gestione Ambientale (SGA) lo strumento per attuarle in modo efficace. Tramite l’attenta gestione dei rifiuti, il costante monitoraggio delle emissioni e il controllo del processo produttivo, Vinservice agisce sempre in modo ecosostenibile. L’elevata qualità dei prodotti Vinservice passa anche dalla tutela dell’ambiente, valore imprescindibile per un’azienda che è da anni leader del suo settore.

Certificati TÜV ISO 9001 – ISO
14001, per vedere il certificato clicca qui.
Per leggere il documento sulla nostra politica ambientale clicca QUI

Il capitale umano

Come detto, Vin Service crede moltissimo nel capitale umano, colonna portante dell’azienda e ci crede così tanto che l’Amministratore Delegato, Daniela Gennaro Guadalupi è anche la fondatrice dell’associazione A.R.M.R. “Aiuto alla ricerca delle malattie rare”. Dalla sua fondazione sono state distribuite borse di studio sul territorio per l’aiuto alla ricerca e alla cura di quelle malattie che ancora oggi sono un grosso problema per molte persone. Vale la pena approfondire quanto di grande è stato fatto e quanto ancora verrà, per farlo basta visitare il loro sito internet:
www.armr.it